SYNAPS XM

Synaps Xerography Matt è ottimizzato per stampanti elettro-fotografiche e laser colori (toner a secco). Synaps XM ha una rivestimento specifico per garantire stabilita' termica ed eccellente adesione del toner. E' stampabile su entrambi i lati.

Synaps,  è un substrato poliestere di alta qualità. Poliestere è BOPET (Biassialmente Orientato Poli-EtileneTereftalato)
Entrambi i lati hanno rivestimenti funzionali, nessun senso di fibra, zero cellulosa, zero PVC, zero cloridi.

Synaps combina piu' vantaggi: al tatto appare come una carta di alta qualita', ha una eccezionale stabilita' dimensionale, strato anti-statico per stampe veloci e senza problemi, la superficie è liscia e planare, è un prodotto sintetico ma con prestazioni da carta per cui non occorre esperienza con i sintetici e l'asciugatura è immediata come con la carta.

Eccellente qualità dal bianco elevato, che resiste agli strappi e all’umidità, ideale per la stampa di menù, pieghevoli, cartellini, carte nautiche, mappe e per innumerevoli applicazioni creative. Adatto per uso interno ed esterno. In condizioni ambientali normali Synaps non scolorisce e non si deteriora.

Per maggiori informazioni e per la versione sempre aggiornata della compatibilita' stampanti SYNAPS by Agfa

 

LINNE GUIDA STAMPA SYNAPS XM Domande frequenti su SYNAPS XM Compatibilty_Synaps_XM_version_20181130-1