TYVEK INDIGO

A volte la carta non basta. Vuoi perché le condizioni ambientali sono particolarmente ostiche; vuoi perché lo strumento stampato è destinato a durare a lungo e a sopportare trattamenti poco ortodossi; vuoi perché in certi casi la praticità non è mai troppa.
E' allora che entra in scena Tyvek di Du Pont.
Un derivato di fibre di polietilene puro, disposte irregolarmente e compresse per formare un materiale dai mille volti che combina le prestazioni della carta, della pellicola e del tessuto.
Certificato ISO 9001 e riciclabile al 100%, Tyvek resiste agli agenti atmosferici, può venire piegato e ripiegato un'infinità di volte senza danni o rischi di strappo, mantiene le sue proprietà anche a temperature ostili ed è inattaccabile dalla maggior parte dei prodotti chimici. Si stampa facilmente con quasi tutti i sistemi convenzionali (fanno eccezione fotocopiatura e stampa laser a caldo) e può essere perforato, fustellato, graffettato, cucito e incollato.

Insomma, Tyvek ama l'estremo e vive di sfide sempre nuove. Mettetelo alla prova per la realizzazione di targhette ed etichette di ogni tipo, mappe e cartine, documenti importanti, manuali, prodotti autoadesivi, striscioni e insegne pubblicitarie. Oppure inventatevi nuove applicazioni, chiedete l'impossibile e godetevi le prestazioni di stampe a lunga, lunghissima conservazione!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA tyvek