BODYPACK

 

Bodypack è un marchio francese che da vent’anni si propone di definire il mondo dello zaino, dalla scuola al tempo libero. Commercializzato in 19 paesi, può vantare una vastissima collezione curata nel design ergonomico e nell’estetica che si trasforma in centinaia di modelli in grado di soddisfare ogni esigenza. Nella fornitissima linea dedicata agli studenti di tutte le età si possono trovare tantissime varianti, dalla cartella classica allo zaino dotato di comode ruote, il tutto immerso in un modo di fantasie e colori in grado di soddisfare anche i più esigenti. Un occhio di riguardo anche per i più piccoli con gli zaini dedicati alle scuole materne dalle simpatiche fattezze di pinguino, giraffa, gatto e tanti altri animali.

 

Qualità, ricerca e costi contenuti

Con un ottimo rapporto qualità prezzo, i prodotti Bodypack da quest’anno sono anche componibili, con la linea Make My Pack potrai giocare con pattern e tinte unite modificando il tuo look in tutta comodità. Tra le novità introdotte recentemente, troviamo anche il Bodyadapt, una funzionalità che permette allo zaino di modificare la sua altezza e di conseguenza la volumetria e la portabilità in base alle tue esigenze. 

 

   

 

Il rispetto dell'ambiente

Come tutti i moderni brand degni di rispetto, Bodypack rivolge una grande attenzione anche all’ambiente e lo fa su diversi fronti.

  • Garantendo la durata del prodotto, ottenendo così una riduzione del consumo delle materie prime e una vita media maggiore per quelle impiegate.
  • Escludendo dai cicli produttivi materiali come gli fatati, i coloranti azoici e il cadmio
  • Attraverso l’iniziativa 1 ZAINO = 1 ALBERO, Bodypack si impegna a piantare un albero per ogni zaino venduto.
  • Inserendo in collezione, dopo 12 mesi di studi e ricerche il primo zaino realizzato all’ 80% in RPET fabric (un tessuto ottenuto dal recupero delle bottiglie di plastica.
  • Scegliendo solo carta riciclata per la stampa di tutti i materiali cartacei rilasciati dall’azienda.

Stile contemporaneo e performance tecnologiche

Se è alle nuove tendenze che rivolgete la vostra attenzione, Bodypack non si fa trovare impreparata. Una ricerca estetica accurata e una sensibilità allo stile del momento sono ingredienti presenti nella progettazione delle nuove linee. Oltre alla serie Make My Pack che incontra l'esigenza di personalizzazione, troverete anche linee che vanno dall'aspetto kraft e retrò a quello più minimal e tecnico. In diversi modelli sono poi contemplate tecnologie come la tasca con protezione RFID (per carte di credito) e l'accesso con cavo USB.

 

Nonostante l'attuale situazione di emergenza legata al COVID-19, viaggi e spostamenti legati al mondo della scuola torneranno presto una piacevole normalità.
Noi siamo già pronti e voi?  

ZAINO IN SPALLA allora!  

 

Sei interessato a questo prodotto?