Bio Top 3 Next

 

Bio Top 3 Next è la carta perfetta per chi ha deciso di trovare il giusto compromesso tra qualità e rispetto per l’ambiente. Morbida ed elegante al tatto offre un raffinato punto di bianco leggermente caldo e confortevole. Con tutte queste caratteristiche, il tuo progetto è pronto a ricevere quel valore aggiunto che cercavi. Che sia una stampa editoriale, un packaging, un invito o un ricercato biglietto da visita, Bio Top 3 Next sarà in grado di distinguersi senza disturbare. La sua superficie naturale vi stupirà per la profondità dei colori e il dettaglio che è in grado di restituirvi. Stampabile con le principali tecnologie di riproduzione, dall’offset alla stampa digitale è disponibile in una vasta gamma di grammature che comprendono anche le buste abbinate.

 

 

La sua linea di produzione completamente libera da sbiancanti ottici e cloro gli consente di non ingiallire nel tempo. Con questa ulteriore qualità diventa la carta perfetta per tutto ciò che è destinato a durare o a sostare a lungo in archivio prima di riproporsi con la luminosità del prodotto appena stampato. Anche processi di nobilitazione come goffrature e lamine trovano in Bio Top 3 Next un terreno fertile grazia al suo alto spessore, è in grado di restituire il massimo da queste tecniche speciali di stampa. 

 

 

Una speciale attenzione all’ambiente, tutta certificata

Le attenzioni che Mondi presta alla realizzazione della Bio Top 3 Next si concretizzano, oltre che nella sua versatile qualità, anche nelle certificazioni tecniche ed ecologiche che si è guadagnata. Dalla possibilità di essere messa a contatto con alimenti secchi alle certificazioni FSC, EU Ecolabel, Green Range ed ISO9706, questa carta è ovviamente riciclabile e anche compostabile. Con Bio Top 3 Next troverete finalmente il vostro equilibrio tra qualità e sostenibilità.