COLOR COPY TI REGALA INSTAX MINI LINK PRINTER

Più di trent'anni d'esperienza per la carta Color Copy di Mondi, trent'anni di successi ed affermazioni, grazie alla sua fedele resa cromatica e alla gamma che nel frattmpo è cresciuta fino a soddisfafre le esigenze più diverse. Dalla Color Copy classica, alla Gloss, preziosa e dal dettaglio impeccabile, alla Style, con la sua nuance avorio.

E' grazie a queste caratteristiche e ad un impegno ecologico costante che Color Copy è diventata leader nel settore della stampa digitale. Dall' A4 all'intera gamma di formati richiesti dagli stampatori più esigenti e attenti al dettaglio.

Per tutti i clienti fedeli da anni ma anche per chi ha scoperto da poco questo grande prodotto di Mondi, da oggi e fino alla fine di Settembre 2020, Color Copy vi offre una promozione imperdibile.

Acquistando almeno 500 kg di Color Copy, riceverete in regalo una stampante Instax Mini Link printer. Un magnifico oggetto tecnologico, miniaturizzato ed indispensabile per dare immediatamente forma e corpo ai vostri migliori scatti da smartphone, tramite blutooth, in pochi secondi.

 

 

Dettagli della promozione

Le stampanti saranno distribuite gratuitamente dopo il periodo di promozione. Il valore della mini stampante è di circa 77€ ed è possibile aggiudicarsela nel numero limitato di 1 per cliente acquistando anche tipologie diverse di Color Copy per un totale di almeno 500 kg.