CROMATICO

Cromatico Digital Transparent è la carta trasparente e certificata, perfetta per le stampati digitali HP Indigo (7900, 7500, 7000, 7r, 5000, 5500) e per la maggior parte di quelle con tecnologia a toner secco. La sua superficie è studiata appositamente per offrire un ottimo ancoraggio degli inchiostri.

 

 

Grazie alle 2 strip argentate presenti sulle estremità del formato, ogni foglio è in grado di attivare le fotocellule che ne gestiscono il corretto ingresso in macchina. Il suo punto di bianco è unico e naturale ed offre una elevatissima trasparenza. Disponibile in 3 diverse grammature è pronta ad offrirti un’ottima saturazione del colore e un alto contrasto grazie ai suoi neri profondi. Stampabile sul fronte come sul retro, supporta cordonature, lamine e fustelle. Perfetta per la comunicazione del comparto “Luxury”.

 

 

Richiedi il tuo campionario stampato Cromatico Digital Transparent e guarda i video dimostrativi dedicati alle diverse tipologie di stampati digitali.


RICOH Pro C7200s

 

Prova Cromatico Digital Transparent nei tuoi prossimi progetti saprai stupire con raffinata eleganza e resterai sicuramente soddisfatto.