NAUTILUS Classic

 

Grazie a NAUTILUS® CLASSIC, non è mai stato così semplice scegliere una carta ecologica. Questo prodotto delle cartiere Mondi, vi offre una carta 100% riciclata costituita per il 100% da rifiuti post-consumer, il tutto in un’ampia gamma di formati e grammature  che vanno dai 70 gm2 ai 300 gm2 con una grammatura extra in esclusiva a 350 gm2.

 

 
CICLO PRODUTTIVO E DUTTILITA' COMMERCIALE

NAUTILUS® CLASSIC fornisce carta riciclata ad elevato grado di bianco di prima qualità che vi permette di avere cura della natura senza scendere a compromessi. Adatta per tutte le applicazioni come: carta intestata, Biglietti da visita, report aziendali, direct mail, opuscoli pubblicitari, inviti, manuali, buste da lettera, saprà aggiungere alla vostra comunicazione una speciale attenzione all’ambiente e ai cicli produttivi che la riguardano. Ma dedichiamo un attimo in più a questa dinamica produttiva che sta alla base del prodotto:

 

 

CERTIFICAZIONI

Dotata delle principali certificazioni ambientali, come Blue Angel, FSC™ riciclata ed EU Ecolabel, la scelta di NAUTILUS®, sarà un chiaro messaggio ambientale in ogni applicazione.

Nel dettaglio: Blue Angel, Austrian Eco-Label, Product Carbon Footprint, ISO 9001, ISO 14001, ColorLok, REACH, EN71-3 Toy Safety, Free of Heavy Metals, DIN 12281, ISO 20494, FSC riciclato, Recycled, Food Safety, CO2 neutro opzionale.

 

D’ora in poi, grazie a NAUTILUS® CLASSIC, valori promozionali ed ecologia potranno viaggiare all’unisono e sostenere il vostro prodotto in questa nuova era di scelte responsabili.

 

 

Sei interessato a questo prodotto?