Berni @ PACKAGING PRÈMIERE 2021

Siamo orgogliosi di annunciarvi che quest'anno, Berni Spa, parteciperà a Packaging Première Collection – PAC Editionl’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging che in sole 3 edizioni si è imposto come appuntamento imperdibile e come punto di riferimento per i designer e i brand internazionali che riconoscono nel packaging le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama dei prodotti d’alta gamma.

L' evento di due giorni si svolgerà il 6-7 Ottobre 2021 nella prestigiosa sede del PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano (corso Venezia, davanti ai Giardini, raggiungibile con MM1 palestro o MM3 Turati).

Un evento esclusivo che coinvolge una ristretta rosa di espositori e accessibile solo su invito a visitatori accuratamente selezionati. L' evento è strettamente dedicato a grafici e ad utilizzatori finali del settore, tutte le altre realtà come cartotecniche, stampatori ed addetti al settore, non potranno avere accesso se non in quanto espositori. Ogni giornata dell’evento sarà ovviamente dedicata al packaging ma con un focus specifico per settore di utilizzo, nelle rispettive giornate. 

6 OTTOBRE | Moda, Accessori e Gioielleria - solo per agenzie e clienti finali

7 OTTOBRE | Carta, Cartoncino, Nobilitazione e Materiali di Rivestimento - per aziende grafiche e scatolifici, broker ed aziende del settore. Questa giornata è stata dedicata alla ''carta'' e chiamata appositamente Maison Papier


Per chi desidera partecipare

Ci sono norme di non -affollamento da rispettare per garantire la visita in tranquillità per questo è indispensabile che i visitatori compilino il form di pre-registrazione indicando il giorno e la fascia oraria di vista (9.00- 19.00).
Vi ricordiamo inoltre che dal 6 agosto 2021 per accedere al PAC è obbligatorio presentare il Green Pass con un documento di riconoscimento.

 

Berni Spa sarà presente con un focus su due prodotti specifici, il cartone CKB , Ensocoat, Gmund Bio Cycle, Sappi Raw, Gmund Used.