COLOR COPY ORIGINAL E CO2 NEUTRAL

 

Non è la prima volta che approfondiamo la conoscenza di questo prodotto nel nostro spazio dedicato alle NEWS. Oggi vogliamo affrontarlo nuovamente partendo dalla Color Copy Original e dal suo aspetto prettamente ecologico. Al riguardo, Mondi ha appena pubblicato un nuovo interessante documento della serie whitepaper dal titolo "Il valore della sostenibilità" che racchiude il punto di vista di oltre 60 rappresentanti del settore della stampa e della carta in merito all'argomento delle emissioni di CO2. Il macro dato più interessante, come si evince anche da questo chiarissimo video condiviso dall'azienda, è che la carta rappresenta il 75% delle emissioni che riguardano l'intero processo di stampa.

Per questo motivo, il semplice utilizzo di un prodotto CONEUTRAL come la Color Copy Original, contribuisce in maniera estremamente impattante sul contenuto ecologico del vostro processo di stampa. Come Color Copy sia riuscita a diventare CONEUTRAL è una storia molto affascinante che ha a che fare con il Brasile, con l'energia idroelettrica e con un fiume chiamato Jaguariaíva, se volete approfondire questo aspetto vi consigliamo di farlo qui.

 

  

 

PUNTI DI FORZA E NOVITA'

Una ulteriore novità tecnica che riguarda questo prodotto e che è sicuramente degna di nota è che da oggi, con la tecnologia ColorLok ®, Color Copy offre colori più vividi, neri più profondi, tempi di asciugatura più rapidi e una migliore qualità di stampa anche sulle stampanti Inkjet.

Tutto questo senza dimenticare che stiamo parlando di un prodotto leader nel settore, certificato FSC e con un range di grammature che arriva fino a 400g/m

Non ti rimane che provare il nuovo mondo ecologico e coloratissimo di Color Copy!