Berni @ PACKAGING PRÈMIERE 2020

Siamo orgogliosi di annunciarvi che quest'anno, Berni Spa, parteciperà a Packaging Première Collection – PAC Editionl’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging che in sole 3 edizioni si è imposto come appuntamento imperdibile e come punto di riferimento per i designer e i brand internazionali che riconoscono nel packaging le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama dei prodotti d’alta gamma.

L' evento di due giorni si svolgerà il 29-30 Ottobre 2020 nella prestigiosa sede del PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano. Un evento esclusivo che coinvolge una ristretta rosa di espositori e accessibile solo su invito a visitatori accuratamente selezionati. L' evento è strettamente dedicato a grafici e ad utilizzatori finali del settore, tutte le altre realtà come cartotecniche, stampatori ed addetti al settore, non potranno avere accesso se non in quanto espositori. Ogni giornata dell’evento sarà ovviamente dedicata al packaging ma con un focus specifico per settore di utilizzo, nelle rispettive giornate. 

29 OTTOBRE | Perfume, Cosmetics | Food, Wine & Spirits

30 OTTOBRE | Fashion, Accessories & Jewellery


Per chi desidera partecipare

E' indispensabile che i visitatori compilino il form di preadesione. Ogni richiesta di accesso verrà vagliata e l'eventuale accettazione sarà preventivamente comunicata per tempo. Tutti i visitatori accettati verranno ricontattati prima dell'evento per prenotare il giorno e la fascia oraria di visita.

 

Berni Spa sarà presente con un focus su due prodotti specifici, il cartone CKB e Gmund Bio Cycle